Enrico Letta: "Serve manodopera, accogliere...
Birbo Bicirossa
2021-06-08 20:13:33 UTC
Enrico Letta: "Serve manodopera, accogliere più migranti". Va bene, ma
si può sapere perché dobbiamo mangiare solo pomodori?

Letta: “Dobbiamo accogliere più migranti, serve manodopera e i nostri
giovani sono pochi”. Ok, ma non sarebbe più divertente scopare?

(Letta ha ragione, per esempio tutto il Sud potrebbe diventare una
immensa piantagione di cotone, se trovassimo qualche milione di
volenterosi schi ... ehm ... volevo dire, di volenterosi con la schiena
forte e poche pretese!)

Letta: "Con Salvini una sintesi sulle riforme va trovata". Forse al
Papeete, dopo avergli offerto il terzo giro di mojito.

(Se ho capito bene come funzionano le cose qui in Italia, finirà che il
Ddl Zan verrà sfrattato dal palazzo occupato a Roma, e CasaPound sarà
approvato al Senato!)

Pd-M5S-Leu e Iv: "Bella Ciao canzone della Resistenza, va eseguita dopo
l'inno di Mameli". Ok, però perché sia politicamente corretta e non
divisiva si dovrebbe cantare Bell* Ciao.

Ieri mentre ero in fila alla Caritas ho proposto di cantare Bella Ciao,
e tutti mi hanno mandato a fare in culo. Quindi al Pd converrebbe
lasciar perdere le canzoni e concentrarsi sul Ddl Zan, che evidentemente
è un tema che acchiappa parecchio.
vitorio
2021-06-11 19:09:03 UTC
Post by Birbo Bicirossa
Letta: “Dobbiamo accogliere più migranti, serve manodopera e i nostri
giovani sono pochi”. Ok, ma non sarebbe più divertente scopare?
se sei gay come loro, non servirebbe!!!! hahahahha!