Mogle e marito...
BIG Umberto
2023-02-02 20:32:54 UTC

Tra moglie e marito.

Moglie: - Caro, c'e' da stasare il lavandino.
Marito: - Io??? Non sono mica un idraulico.
Il giorno dopo....
Moglie: - Caro, c'e' da cambiare la lampadina in bagno.
Marito: - Io??? Non sono mica elettricista.
Il giorno dopo ancora...
Moglie: - Caro, c'e' un'anta dell'armadio che non chiude bene...
Marito: - Allora tu sei dura, non sono mica un falegname!
Una settimana dopo tornando dall'ufficio il marito si accorge
che il lavandino non e' piu' intasato, la lampadina e' di nuovo
funzionante e cosi' via:
Marito: - Cara come mai e' tutto a posto, hai forse chiamato SOS CASA?
Moglie: - Vedi caro, il vicino di casa si e' gentilmente offerto di
mettere a posto ogni cosa..
Marito: - Ma hai dovuto pagarlo?
Moglie: - Lui mi ha chiesto di fargli un dolce, oppure .... un pompino.
Marito: - E che dolce gli hai fatto?
Moglie: - Io???? Non sono mica pasticcera.
--
Ho letto la notizia di un nuovo hard disk da 5 petsbytes!
Vorrai dire da 5 PETAbytes!
No, no, son 5 pets bytes. Ora sono solo cuccioli, ma cresceranno!
Vittorio
sentita nel 1983
Don Fizzy®
2023-02-24 18:31:00 UTC