Ma... Birbo...
BIG Umberto
2022-05-09 22:39:04 UTC
... che fine ha fatto?
E' più di un mese che non si legge...

BDS
Un rappresentante di BIDET porta a porta suona
alla porta di una distinta signora la quale e' rilutante
a farlo entrare ma quando sente che e' un rappresentante
di BIDET futuristici dell'anno 2000 cede e lo fa entrare.
Dopo un po' il rappresentante sballa il suo BIDET del 2000
per le dimostrazioni e attacca:
Premendo il pulsante N.1 si ottiene un getto di acqua
tiepida sul davanti.
Premendo il pulsante N.2 si ottiene un getto di acqua
sul di dietro.
Premendo il pulsante N.3 si ottiene un getto di aria tiepida
per asciugare il davanti.
Premendo il Pulsante N.3 si ottiene un getto di aria tiepida
per asciugare il didietro.
A questo punto la bella signora stordita da tanta
tecnologia esclama: CAZZO!
Pulsante N.5 signora!
--
... My other computer is a VAX.
--- LoraBBS-DOS v2.41b3+
* Origin: CyberValley (2:332/117.0)
Birbo Bicirossa
2022-06-12 14:29:06 UTC
Post by BIG Umberto
... che fine ha fatto?
E' più di un mese che non si legge...
BDS
Ciao, ultimamente sono in pausa “vita sana e pace agreste” per problemi
di vista. Tenendomi lontano dagli schermi luminosi ho avuto qualche
miglioramento, quindi per ora continuerò a centellinare la mia presenza
sul web. Comunque ogni tanto passo a vedere cosa fate: cioè molto poco,
purtroppo.

:-(

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
In un mondo in cui il politicamente corretto taglia le gambe e tarpa le
ali non ci sono più angeli, ma solo dei nani!

B.B.
BIG Umberto
2022-06-12 20:28:07 UTC
In date: Sun, 12 Jun 2022 16:29:06 on group: it.hobby.umorismo,
Post by Birbo Bicirossa
Post by BIG Umberto
[...]
Auguri di Quore!

Ho avuto anch'io problemi di occhi che doloravano, ma, occhiali scuri, temi
dei progammi scuri, stanza illuminata e collirio con acido ialuronico mi hanno
aiutato.

Ora ho solo allergia alla tv. Per i progammi replica multipla.
--
--- Maximus 2.01wb
* Origin: Euforia (2:331/308)