Il cuoco cinese
BIG Umberto
2023-05-04 15:11:10 UTC
3. Una grossa petroliera lascia il porto per il suo lungo viaggio che
durera' mesi e mesi. A bordo il capitano, il secondo ufficiale alla
sua prima lunga traversata e 300 marinai ... e nessuna donna. Gia'
dopo pochi giorni il secondo ufficiale si lamenta della mancanza delle
donne: "L'avevo detto che dovevamo imbarcare anche qualche donna. E
ora come faremo a resistere tanti mesi?". Il capitano lo consola: "Non
si preoccupi! In caso di necessita' abbiamo il cuoco cinese". "Ma che
scherziamo? Io sono un uomo vero!". Cosi' il secondo ufficiale resiste
per le prime settimane, ma alla fine torna dal capitano e gli dice:
"Ok, non ce la faccio piu'! vada per il cuoco cinese, pero' a patto
che non lo sappia nessuno". E il capitano: "Beh, proprio nessuno non
e' possibile. Lo sapranno almeno in sette". "E perche' in sette?". "Eh
si': io, lei, il cuoco cinese ... e i quattro che lo tengono fermo!".
--
--- Point Manager 3.10r #4159
* Origin: Una BDS al giorno leva il Moderatore di torno (2:332/106.7)
Vittorio
finisce così ? non manca il finale ?
John Smith
2023-05-12 07:13:10 UTC
Piu' che una barza me pare n'incu ...
Don Fizzy®
2023-06-02 20:30:48 UTC
John Smith scrive:

| Piu' che una barza me pare n'incu ...

lato?
--
Don Fizzy © on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Vittorio
2023-06-04 10:58:11 UTC
Post by Don Fizzy®

| Piu' che una barza me pare n'incu ...
lato?
si parla di sodomia ed ecco che arriva puntale don fizzy !
hahahahahah!
John Smith
2023-06-05 07:14:09 UTC
Post by Don Fizzy®