Sul voto in Italia...
Birbo Bicirossa
2022-09-24 14:37:27 UTC
Sul voto in Italia si abbatte il monito di Ursula von der Leyen: “Se va
male, abbiamo gli strumenti”. AHHH … SÌ… SONO IL TUO SCHIAVO… TI PREGO
PADRONCINA FRUSTAMI ANCORA!!!

Aumenti pazzi. Shock all’ospedale Cardarelli per l’arrivo di una
bolletta della luce da 11,5 milioni: “Come faremo?”. Vabbè, ma avete
provato a collegare la Tac alla dinamo di una bicicletta?

(Da qui nasce il famoso detto popolare: hai voluto la Tac? E allora pedala)

Consigli per risparmiare energia, la ministra dell’Ambiente in Svizzera:
“Fate la doccia in due”. Guarda, io lo farei anche, però così diventiamo
tre.

(Siamo il vostro Governo, seguiteci per questo e altri stupidi consigli.)

I consigli dello chef Teutonico: “Il petto di pollo si può cuocere in
lavastoviglie”. Si, ma vuoi mettere col gusto inimitabile della
salamella cotta su per il culo?

(Siamo i vostri giornalisti, continuate a seguirci per questo e altri
stupidi consigli.)

La California legalizza il compostaggio umano: dopo la morte si potrà
scegliere di diventare concime per i campi. Non lo so, già certa gente
faccio fatica a digerirla in vita, se poi devo anche mangiare pomodori e
patate coltivati con i loro corpi può darsi che mi si rivolti lo stomaco.

(A questo punto sdoganerei anche il cannibalismo, visto che tra tutte è
la scelta di vita più ecologica).
BIG Umberto
2022-09-25 07:53:20 UTC
In date: Sat, 24 Sep 2022 16:37:27 on group: it.hobby.umorismo,
Post by Birbo Bicirossa
“Fate la doccia in due”. Guarda, io lo farei anche, però così diventiamo
tre.
Se sei fortunato, altrimenti diventate in 4 o più...

Apprò, ben tornato!
--
... Proverbio: Niente popo' di meno, cioe` la stessa quantita` di popo'
--- FMail 1.02