Igor il russo condannato all'ergastolo...
Birbo Bicirossa
2021-05-01 20:10:29 UTC
Igor il russo condannato all'ergastolo in Spagna. Meno male, perché se
finiva in un carcere italiano, tra pochi anni vinceva l'uscita premio
con i punti trovati nel detersivo!

Cuneo, morti due rapinatori in un incidente sul lavoro: illeso il
gioielliere.

(D'accordo, il gioielliere ha sbagliato: però dai, in fondo due su tre
non è niente male!)

Oggi mi è successa una cosa stranissima: pensate che per andare dal
fornaio a comprare il pane sono passato davanti a due gioiellerie, e
nessun gioielliere è uscito in strada e mi ha sparato!

(Il problema della Giustizia in Italia è che non si viene condannati
dalla legge, ma dall'interpretazione che ne dà il giudice di turno!)

La Casellati accusata di aver usato 124 voli di Stato in un anno. In
effetti poteva fare l'autostop.

Giorgia Meloni ha osato dire che prima di firmare il PNRR era meglio
leggerlo. SACRILEGIO!!!

(Pignola, cosa vuoi che siano al giorno d’oggi un 200 miliardini di
cambiali…)

Diletta Leotta: "Non sono una mangiauomini". Peccato, perché da lei mi
lascerei assaggiare volentieri!
vitorio
2021-05-05 20:37:51 UTC
TRE CONTRO UNO E HANNO DEI DUBBI SE SIA LEGITTIMA DIFESA !
Don Fizzy®
2021-05-08 10:05:51 UTC
"vitorio" <***@gmail.com> wrote in message news:s6uvmq$1j0p$***@gioia.aioe.org...

| TRE CONTRO UNO E HANNO DEI DUBBI SE SIA LEGITTIMA DIFESA !

Chissà cosa avresti detto se era un 5 contro 1!!!
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio
vitorio
2021-05-08 11:22:12 UTC
Post by Don Fizzy®

| TRE CONTRO UNO E HANNO DEI DUBBI SE SIA LEGITTIMA DIFESA !
Chissà cosa avresti detto se era un 5 contro 1!!!
avrei detto che mi trovato sul gruppo discussioni misteri, dove un
gruppo di bulli maleducati passa il tempo a denigrare e deridere un
anziano professore in pensione.
Don Fizzy®
2021-05-10 07:58:04 UTC
vitorio wrote:
| avrei detto che mi trovato sul gruppo discussioni misteri, dove un
| gruppo di bulli maleducati passa il tempo a denigrare e deridere un
| anziano professore in pensione.

Pensa se veniva a trovarci su enkey cosa trovava! LOL