Errore del Creatore
Galina
2007-10-18 20:44:23 UTC
Scena: la creazione. La terra, il mare, i monti, le cascate, i boschi, prati
in fiore, animali che vanno a spasso... cielo azzurro, sole caldo, nuvole
bianche... Dio crea Adamo e lo mette lì in mezzo alla bellezza.
Adamo è triste, annoiato, un po' depresso. Dio lo chiama e gli dice:
- Che cosa vorresti, per non avere quel muso, per essere più felice?
- Eh, vorrei qualche cosa di entusiasmante, che mi tenesse su, per la quale
avesse senso sorridere, ma anche soffrire, lottare... Una cosa rosa!
- Ah, ho capito!
Fu così che Dio creò Eva. E si rivolse ad Adamo e gli chiese:
- Ecco! Sei contento?
- Ah, ma no, orcamiseria! Volevo la Gazzetta dello Sport!

Galina Padovanskaya
carlo pistarino
2007-10-18 20:47:19 UTC
Post by Galina
[...]
peraltro dio gli levò una costola credendo che adamo volesse una
donna, invece il primo uomo voleva farsela togliere per poter
spompinarsi da solo.
Galina
2007-10-18 20:51:33 UTC
"carlo pistarino" <***@libero.it>

peraltro dio gli levò una costola credendo che adamo volesse una donna,
invece il primo uomo voleva farsela togliere per poter spompinarsi da solo.

Macché, se la levò per la rabbia di non avere la Gazzetta dello Sport...

Galina